La gioia di esercitare è Nell’ora non nel futuro

La gioia di esercitare è Nell'ora non nel futuroPausa per un momento e pensare al perché si esercita ora o hanno esercitato in passato. Se la tua risposta è stata “perdere peso”, non sei solo – 75% delle persone dicono che si esercitano per perdere peso. Purtroppo, pochissime persone motivate dalla perdita di peso continuano la loro routine di esercizio oltre un anno.

La dottoressa Segar, nel suo libro No Sweat,

spiega perché le persone non riescono a continuare con www.fishermenshospital.com abitudini sane nonostante le migliori intenzioni. Non e ‘ che la gente non ci stia provando! Usa la semplice scienza della motivazione per aiutare a dare forma alla gente per tutta la vita. Anche se la nostra cultura promuove l’esercizio fisico a causa dei benefici a lungo termine, Dr. Segar ragioni che le persone sono più motivati a sostenere una routine positiva a causa dei benefici a breve termine. Che ne pensi?

Vantaggi a lungo termine dell’esercizio

  • Dimagrire
  • Riduzione del colesterolo nel sangue
  • Riduzione della pressione arteriosa
  • Controllo dello zucchero nel sangue
  • Vantaggi a breve termine dell’esercizio
  • Connettiti con gli altri

Più energia

  • Migliore umore (endorfine)
  • Riduzione dello Stress
  • Più pazienti con bambini e collaboratori
  • Fare quello che ti piace è un miglior motivatore per l’esercizio!

In questi benefici a breve termine, possiamo vedere cambiamenti in modi immediati e visibili che è importante per sostenere i comportamenti e continuare a loro oltre un anno.

Da dove iniziare?Da dove iniziare?

Trova più opportunità di muoversi nella tua giornata o “più OTM” come suggerisce il dottor Segar. Ecco alcune idee OTM dal libro del dottor Segar:

Il Momento Del Telefono

Se stai parlando al telefono, usa quell’opportunita ‘ per alzarti e andartene in giro.

Usala come occasione per portare a spasso il cane, mettere via i piatti, o riattaccare il bucato.

Attesa Attiva

Soprattutto per i genitori, che aspettano e guardano mentre i loro figli sono in sport organizzati, utilizzare questo tempo per camminare e conversare con altri genitori.

La Passeggiata Del Caffè

Invece di unirti ad un amico in un bar, suggerisci di prendere un caffè per andare a fare una passeggiata o una vetrina.

Un motivatore migliore e ‘ joy in questo momento.

Il miglior motivatore per l’esercizio fisico e ‘la gioia o la felicita’ in questo momento. Il movimento non deve essere ad alta intensità e non significa che si debba “sudare”.”Muoviti e goditela!

Sono le 8 di sabato mattina.Sono le 8 di sabato mattina.

Anche dopo una lunga settimana di lavoro, Sono felice di giocare a pallacanestro nei nostri campi in fondo alla strada. Sono le 18:00 e anche dopo una lunga giornata stressante di insegnamento e incontri, mio marito non vede l’ora di portare il nostro cane per un’ora prima di cena. Sono le 6 del mattino e la nostra adolescente e ‘ pronta per andare a canottaggio su un lago, guardare l’alba e uscire con i suoi compagni di squadra di canottaggio della scuola. Perché facciamo queste attività? Ci muoviamo perche ‘ ci porta gioia, ci connettiamo con gli amici, e ci rende felici adesso.

Fai di piu ‘di cio’ che ami e ferma cio ‘ che non ami.

Vi preghiamo di condividere con noi gli esercizi che vi danno gioia. Vogliamo sentirti!