Così dovrebbe funzionare ogni smartwatch. Gear Samsung S2-recensione

L’ultima volta il mercato appare un vero e proprio zatrzęsienie smart orologi. Tuttavia, dopo aver preso uno sguardo al più desiderabili dispositivi ubieralnym che giunto alla conclusione che l’intero mercato è governato da due aziende. Il primo è, naturalmente, Apple, che ha creato il vostro Apple Watch. La seconda, a sua volta, è Google, che funziona con altri produttori di elettronica e li aiuta a rendere Android indossare orologi. Il duo, tuttavia, può essere compromessa da Samsung, che ha presentato probabilmente il miglior orologio Smart disponibili sul mercato-Samsung S2 Gear.
Cosi dovrebbe funzionare ogni smartwatch gear samsung s2 recensione

Imballaggio

Imballaggio

Samsung S2 Gear è imballato in una scatola di cartone standard in argento. In termini di compilazione qualità o aspetto non si distingue e fuori concorso. Sulla sua parte anteriore si vede Samsung logo e il nome del dispositivo. Le parti laterali sono vuote, e la parte posteriore è molto abbreviato le specifiche tecniche e requisiti di sistema. Nella casella si può trovare l’orologio, due set di barre in vari formati, USB cavo USB, manuale di istruzioni e l’induzione di caricabatterie. Questa è la dotazione standard di questo tipo di dispositivo. Si solo apprezza la presenza di due set di cinghie. So che una società che anche per questo tipo di accessorio policzyłaby voi stessi qualche centinaio di dollari. Naturalmente, in nome della lotta per l’ecosistema.

Busta

Guarda caso Samsung S2 Gear è costituito da tre parti. Essi sono, dall’alto, lunetta mobile usato per controllare l’orologio, la parte destra della busta e il suo fondo. Le prime due parti sono realizzate da the molto popolare in acciaio inox 316 l indicazione. In questo modo, pochi riusciti a mantenere un design molto elegante e alta qualità, che si traduce direttamente in durata. Parte inferiore della busta era fatto di plastica, affinché non richiamerà reazioni allergiche nelle persone fortemente allergiche al nichel si verifica anche in acciaio inox.

È molto importante che si guarda IP68, che significa che è a prova di polvere e immergendolo in acqua. Questo consente di prendere un bagno con esso e nuotare, ma non le immersioni subacquee.

Sul lato destro della busta sono due pulsanti. La parte superiore è il pulsante indietro, e la parte inferiore è responsabile per il ritorno alla schermata principale dell’orologio. Pulsante giù permette anche di programmare le azioni corrispondenti al doppio premendolo. È possibile eseguire la vostra applicazione preferita. Insieme a bezelem rotante sono grandi che sono durante la navigazione. Questo è molto più intuitivo rispetto Android indossare. A meno che una conoscenza approfondita dei gesti in azione Guarda in esecuzione Google necessari pochi giorni buoni, in questo caso abbastanza minuti e forse anche il secondo, quindi so di cosa si tratta. Più su questa soluzione estremamente conveniente in parte scrivo recensioni di orologio software.

Display

Samsung Gear S2 è equipaggiato con un display Super AMOLED di 1,2 pollici con una risoluzione di 360 x 360 pixel, risultante in una densità di pixel a 300 ppi, addirittura superiore nel caso di orologio di Huawei. Avviso sui singoli pixel è solo possibile a rapporti di zoom elevato di affrontare. Uso quotidiano sarà praticamente impossibile. Il display è abbastanza grande e reattivo e il funzionamento di esso sistema Tizen è eccezionalmente confortevole.

Tizen software

Tizen software

Samsung S2 Gear differisce significativamente da altri orologi sul mercato a causa del software usato. Una società coreana ha deciso di utilizzare Android indossare qui, come la maggior parte delle aziende che compongono il gadget intelligente. Scelse invece creato da Tizen. Cosa posso dire, questa decisione si è rivelato per essere un successo! Grazie a Samsung S2 Gear si distingue da altri dispositivi. Inoltre, utilizzarlo è molto facile, e informazioni sul supporto ci vuole meno di un minuto. Questo è grazie alla lunetta girevole unidirezionale che è possibile utilizzare per navigare attraverso il menu dell’orologio. Naturalmente, è anche possibile spostarsi utilizzando il pannello di tocco e il gesto, ma non è la soluzione più confortevole controllo utilizzando un ruotato il cerchio.

Cooperazione con gli smartphone

Cooperazione con gli smartphone

Finora, lavoro di orologi smart di Samsung solo con gli smartphone. Un anno fa, un rappresentante della società sud coreana mi spiegava che ciò sia necessario a causa del desiderio di fornire capacità e un’adeguata esperienza prendere in consegna l’ecosistema. Ora i coreani apparentemente considerato che regola sopra il proprio ecosistema si può anche utilizzare applicazioni appropriate e autorizzati a lavorare Gear Samsung S2 con tutti i dispositivi con sistema Android 4.4 KitKat o superiore e con almeno 1,5 GB di RAM.

Funzioni di salute

Caratteristiche di salute Samsung S2 ingranaggi funzionano adeguatamente bene. Conta i passi, quando si torna e lo fa mentre i mezzi pubblici, in bicicletta o giocare sulla console. È vero che non c’erano differenze nelle misure tra Smartphone LG G4 tenuto in vostra tasca, collo e MiBand, ma guarda essendo testata Xiaomi ammontava a pochi punti percentuali. Se si raggiunge 10.000. k -15. passaggi che siete interessati a questi 100-300 passi la differenza? Io assolutamente non, terra che continuava a tutti.

Un riepilogo della

Samsung S2 Gear è certamente il miglior orologio Smart disponibili sul mercato. È ben fatto, molto lungo in esecuzione senza carico e la sua performance quasi nulla il cast. Più importante, tuttavia, è che il smartwatch questo è molto facile da usare, che non si può dire dei suoi concorrenti. Controllo utilizzando la cornice ruotata è estremamente facile, intuitivo e tutti loro capiranno in un attimo. Samsung S2 Gear ha esattamente le stesse opportunità degli altri orologi intelligenti, solo in questo caso, è molto più semplice l’accesso a tutte le funzionalità.

Inoltre, i coreani del sud finalmente fatto di usare l’orologio intelligente che non è necessario avere uno Smartphone Samsung. Di cui sopra citati motivi perché si dovrebbe scegliere Gear S2.

Sembra, tuttavia, un altro problema. Sistemi a usura e orologio OS Android che lentamente si evolveranno. A sua volta, Tizen OS che generazione sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Per scoprire, basta guardare gli orologi Samsung Gear 2, Samsung ingranaggi e Recensito da me da Samsung S2 Gear. Sono tutte dotate di sistema operativo Tizen, ma in ogni caso sembra molto diverso da quello dell’anno precedente. Per questo motivo, gli sviluppatori potrebbero non voler rendere i loro programmi su questa piattaforma. Rendersi conto che l’edificio su Tizena può costare un sacco di lavoro da fare su base regolare.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)